{"id":6360,"date":"2022-10-04T15:52:52","date_gmt":"2022-10-04T15:52:52","guid":{"rendered":"https:\/\/digitalmarketingpro.it\/?page_id=6360"},"modified":"2023-01-25T09:22:11","modified_gmt":"2023-01-25T09:22:11","slug":"ottimizzazione-seo","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/digitalmarketingpro.it\/ottimizzazione-seo\/","title":{"rendered":"Ottimizzazione SEO"},"content":{"rendered":"

Digital Marketing Pro<\/h2><\/div>

Search Engine Optimization<\/h1><\/div>

Search Engine Optimization<\/h1><\/div>

TI AIUTIAMO
\nA FARTI TROVARE DAI TUOI POTENZIALI CLIENTI<\/h3><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div>

Valutazione preliminare<\/span><\/h2><\/h2><\/div>
<\/div>

Analisi delle criticit\u00e0 del sito. Analisi dei contenuti del tuo sito per implementare le attivit\u00e0 di posizionamento nei motori di ricerca. <\/span><\/p>\n<\/div>

<\/div>

Il primo step per l’elaborazione di una strategia SEO<\/a> efficace \u00e8 fare un audit del proprio sito web. L’audit SEO \u00e8 un’analisi tecnica di tutti gli aspetti tecnico-strutturali e contenutistici di un sito web. Un’attenta analisi consente di capire dove e come intervenire al fine di migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e la performance generale del sito stesso.<\/p>\n<\/div>

Scopri di pi\u00f9<\/span><\/a><\/div><\/div><\/div>
<\/span><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div>
<\/span><\/div><\/div><\/div>

Esame del target – Ricerca e analisi delle parole chiave<\/span><\/h2><\/h2><\/div>
<\/div>

Esame dei target e studio della concorrenza per valorizzare i punti di forza e identificare le parole chiave. <\/span><\/p>\n<\/div>

<\/div>

Il segreto per un’ottima campagna SEO sta nell’identificare le parole chiave pi\u00f9 efficaci. Per fare ci\u00f2 \u00e8 necessaria un’attenta analisi del target. Occorre infatti capire chi \u00e8 e cosa pensa il cliente ideale, quali domande pone ai motori di ricerca, quali utlizza e quali risposte cerca. L’analisi del target consente di capire quali parole chiave utilizzare e quali contenuti pubblicare. Proporre dei contenuti in linea con gli interessi dei clienti consente di ricevere pi\u00f9 visite e aumentare il posizionamento sui motori di ricerca.<\/p>\n<\/div>

Scopri di pi\u00f9<\/span><\/a><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div>

Ottimizzazione on-site e on-page<\/span><\/h2><\/h2><\/div>
<\/div>

L\u2019ottimizzazione dei contenuti e del codice sorgente aiuta ad aumentare il posizionamento sui motori di ricerca. <\/span><\/p>\n<\/div>

<\/div>

Con Seo On-Site e On-Page ci si riferisce a tutte quelle azioni svolte sulle singole pagine di un sito web o all’interno del sito nella sua interezza. Tali azioni consentono a Google di leggere correttamente i contenuti all’interno del nostro sito e indicizzarlo. Gli elementi da prendere in considerazione sono diversi: SEO tecnica, esperienza dell’utente e qualit\u00e0 dei contenuti.<\/p>\n<\/div>

Scopri di pi\u00f9<\/span><\/a><\/div><\/div><\/div>
<\/span><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div>
<\/span><\/div><\/div><\/div>

Report e approfondimenti<\/span><\/h2><\/h2><\/div>
<\/div>

Report dettagliati periodici per verificare l’avanzamento del tuo percorso di ottimizzazione. Trasparenza verso il tuo team, monitoraggio continuo dello sviluppo del tuo business. <\/span><\/p>\n<\/div>

<\/div>

Ci piace ottenere risultati tangibili e teniamo a mostrarteli, durante tutto il percorso di crescita del tuo sito web.<\/p>\n<\/div>

Scopri di pi\u00f9<\/span><\/a><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div><\/div>