Social Media Marketing Pubblicità sui social network

Cosa offriamo:

Valutazione preliminare

Esame dei target del tuo business e studio della concorrenza. Analisi della struttura dei contenuti del tuo sito per consolidare e finalizzare le attività.

Strategia e pianificazione

Analisi approfondita dei principali competitors sui social media, al fine di fornire i migliori suggerimenti per la tua campagna social e la tua strategia di social media marketing.

Account Manager

Riceverai un account dedicato per gestire il tuo business. Questo ti darà la possibilità di monitorare la strategia generale, i post, le pubblicità e le campagne promozionali attive.

Report e insights

Report dettagliati periodici per verificare lo stato di avanzamento del percorso di ottimizzazione. Offriamo report dettagliati come segno di coerenza e trasparenza verso il tuo team.

30 giorni soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto ti rimborseremo interamente il prezzo d’acquisto. Hai diritto ad un rimborso garantito entro 30 giorni senza domande.

I NOSTRI PIANI

Facebook

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Mensile

Instagram

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Mensile

FACEBOOK

Facebook è senza dubbio il canale pubblicitario online più efficace. In Italia ci sono 31.640 milioni di utenti attivi al giorno su Facebook, che rappresentano il 53,4% dell’intera popolazione del paese. Facebook è ampiamente riconosciuto come il miglior canale pubblicitario sui social media. La pubblicità su Facebook è adatta ad ogni tipo di business ed è un ottimo punto di partenza per pubblicizzarsi sui social. Facebook offre alle aziende la possibilità di raggiungere il pubblico desiderato, in base agli obiettivi della campagna. Alcune opzioni includono campagne di sensibilizzazione, engagement, traffico, conversioni e molto altro.

Social Media Marketing
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INSTAGRAM

Instagram appartiene a Facebook, di conseguenza il loro sistema pubblicitario è molto simile. Nel gennaio 2019 sono stati contati 19 420 utenti attivi: ciò significa che il 32,8% della popolazione del paese utilizza questa applicazione e scorre i suoi feed. Instagram consente inoltre agli utenti di strutturare una campagna in base all’obiettivo della stessa, come ad esempio ricevere clic sul sito web, conversioni, installazioni di app, engagement, visualizzazioni di video e awareness. Gli inserzionisti di Instagram possono targettizzare i propri annunci esattamente come avviene per gli annunci di Facebook.

  • Seleziona il tuo piano:

    • 4 Ore / Mese

    Ogni ora in più: 69,99 € + IVA

    • 1 Immagine personalizzata

    Suggeriamo un investimento iniziale di 400 euro

    *Questo costo non è incluso nel costo dei nostri pacchetti e verrà addebitato direttamente dall’account pubblicitario.




30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

FAQ

Cos’è il Social Media Marketing?
Social Media MarketingIl Social media marketing o SMM è una forma di web marketing che implica la creazione e la condivisione di contenuti sulle piattaforma social col fine di ottenere i tuoi obiettivi di marketing e branding. Attività di digital marketing ben ragionate, aventi contenuti dal giusto tone of voice possono portare notevole successo alle tue attività, andando a creare brand awareness e aumentando lead e vendite.
In che modo attività di Social Media Marketing possono incrementare il mio business?
Non importa se sei un piccolo negozio che vende i propri prodotti a livello locale o una grande azienda: indipendentemente dai prodotti o servizi che offri il social media marketing deve essere la colonna portante della tua strategia di marketing aziendale. Le piattaforme social ti aiutano infatti ad entrare in contatto con i tuoi clienti, a sensibilizzare il tuo target audience sul tuo marchio e a potenziare lead e vendite. Con oltre 3 miliardi di persone in tutto il mondo che utilizzano i social media ogni mese, crediamo fermamente che non possa essere considerata una tendenza passeggera.
È necessario avere più di un annuncio allo stesso tempo?
Avere più annunci contemporaneamente offre la possibilità di targetizzare diversi segmenti di pubblico, di diverse età e in diverse località all’interno della stessa campagna. In questo modo siamo in grado di tracciare i risultati in base a ciascun annuncio e indirizzare la nostra strategia in modo specifico al target audience appropriato.
QUAL È LO SCOPO DI UNA CAMPAGNA?
Una campagna è composta da uno o più insiemi di annunci e annunci singoli. Sceglierai un obiettivo pubblicitario per ciascuna delle tue campagne. In questo modo potrai scegliere il tuo budget in base all’obiettivo di ogni campagna.
CHE COSA È INCLUSO NELLE IMMAGINI PUBBLICITARIE PERSONALIZZATE?
Nel tuo pacchetto, in base alle tue esigenze, può essere inclusa un’immagine pubblicitaria personalizzata: questo significa che avrai la possibilità di far scegliere ai nostri esperti la tua immagine pubblicizzata per far sì che abbia maggiore impatto sul tuo pubblico.
COSA FA Tracking PIXEL?
Facebook Pixel è uno strumento di analisi che misura l’efficacia della tua pubblicità su Facebook. Installandolo nel tuo sito web, puoi valutare le prestazioni dei tuoi annunci, perché grazie a Pixel può essere tenuta traccia delle interazioni di ogni visitatore sul tuo sito web dopo che hanno fatto clic sul tuo annuncio. Allo stesso tempo, puoi monitorare i visitatori del tuo sito Web per creare un pubblico personalizzato.
È IMPORTANTE TARGETIZZARE IL PUBBLICO DEL SITO?
Con l’aiuto dei Facebook Pixel Track hai la possibilità di categorizzare il pubblico del tuo sito web in base agli interessi del tuo pubblico. Con questa funzione hai la possibilità di targetizzarli per uno scopo preciso o fare in modo che venga targetizzato un audience dalle caratteristiche simili. È stato dimostrato che il re-targeting di Facebook ha migliori risultati degli annunci, incluso un aumento del ROI. Ciò significa che viene speso meno denaro, ma aumenta notevolmente il profitto.
COS’è IL BUDGET MENSILE?
Il budget mensile è l’investimento mensile per la pubblicità. È il costo degli annunci pubblicitari, delle campagne e dei costi di ogni clic effettuati dal tuo pubblico sui tuoi annunci. Suggeriamo ai nostri clienti un investimento iniziale di almeno 400 €, è comunque possibile modificarlo in base ai risultati e all’analisi del primo mese di campagna pubblicitaria. * Questo costo non è incluso nel costo dei nostri pacchetti e verrà addebitato direttamente dall’account pubblicitario.