Google Ads Pubblicità sui motori di ricerca

Cosa offriamo:

Valutazione preliminare

Esame dei target e studio della concorrenza per valorizzare i punti di forza. Analisi della struttura dei contenuti del tuo sito per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

Ricerca parole chiave

Il segreto per un’ottima campagna SEM sta nell’identificare le parole chiave più efficaci. Lo scopo di questo processo è comprendere meglio domande e preoccupazioni del consumatore.

OTTIMIZZAZIONE CAMPAGNE

L’ottimizzazione delle campagne PPC (pay per click) è una parte importante della tua strategia pubblicitaria e ha lo scopo di targettizzare il pubblico e aumentare conversioni e entrate

REPORT E RISULTATI

Gli annunci istantanei (sponsorizzati da Google), portano  alla ricezione di traffico immediato sul tuo sito web. Il pay per click, consente di monitorare il rendimento del tuo annuncio.

30 giorni soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto ti rimborseremo interamente il prezzo d’acquisto. Hai diritto ad un rimborso garantito entro 30 giorni senza domande.

PIANI Google Ads

ARGENTO
€199 / Mese + IVA
  • Google Ads account
  • 1 campagna Search su Google PPC
  • Analisi parole chiave della concorrenza
  • Geo-targeting advertisement
  • Impostazione dell’offerta e del budget
PLATINO
€499 / Mese + IVA
 

PIANI Google Ads

  • Google Ads account
  • 1 campagne Search su Google PPC
  • Analisi parole chiave della concorrenza
  • Geo-targeting advertisement
  • Impostazione dell’offerta e del budget
  • Report / Approfondimenti

ARGENTO

Con il pacchetto argento forniamo un’analisi di mercato e un targeting per parole chiave di livello base per assicurarci che i tuoi annunci raggiungano il pubblico appropriato. Con l’aiuto della campagna Search PPC (pay per click) ci concentreremo per raggiungere il massimo con il budget da te scelto. Riceverai report periodici dei tuoi annunci per assicurarti di aver ottenuto il massimo delle conversioni e del traffico possibile.

web marketing
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ORO

Con questo piano, il nostro scopo è quello di fornire una combinazione di due diversi tipi di campagne:  campagne Search e campagne Display in modo da aumentare la tua visibilità sul web su due fronti diversi. Avrai la possibilità di presentare il tuo prodotto o il tuo servizio al giusto target in maniera più dettagliata attraverso le estensioni annuncio. Il nostro obiettivo principale attraverso questo pacchetto è di concentrarci sul mercato e sulla concorrenza specifici della tua azienda non solo su Google ma anche sui siti Web di influencer per raggiungere il tuo target audience e massimizzare il ritorno sull’investimento del tuo sito web. (ROI).

PLATINO

Questo piano è pensato per le grandi imprese e gli e-commerce. Per il tuo e-commerce è essenziale espandere la tua copertura online e sfruttare al meglio il tuo budget dedicato al marketing. Con questo pacchetto, oltre alle campagne Search e Display, potrai utilizzare una campagna Shopping per promuovere il tuo inventario online e locale, aumentare il traffico sul sito web o presso il negozio locale e trovare lead più qualificati. L’utilizzo di più tipologie di campagne pubblicitarie ti offre la possibilità di presentare il tuo prodotto e i tuoi servizi su più fronti per raggiungere il tuo pubblico target.

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Seleziona il tuo piano:

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    Reset options
    • 49 €

    Suggeriamo un investimento iniziale di almeno 400 €

    *Questo costo non è incluso nei nostri pacchetti e sarà scalato direttamente dall’account Google Ads.




30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

FAQ

A COSA SERVE GOOGLE ADS?
Google Ads è un sistema che permette di fare pubblicità su Google in cui gli inserzionisti fanno offerte su determinate parole chiave affinché i loro annunci selezionabili appaiano nei risultati di ricerca di Google. Non è necessario aspettare che il tuo nuovo sito scali le classifiche google in modo organico, creare una campagna per il proprio sito è un metodo non organico di web marketing che ti farà apparire in cima alla lista dei risultati. Usando la ricerca a pagamento puoi vedere risultati immediati e non è così complicato da usare o costoso come potresti pensare.
QUALI SONO I VANTAGGI DI UNA CAMPAGNA GOOGLE ADS?
Google Ads offre una serie di vantaggi alle aziende per esporre il loro servizio aI segmenti di pubblico idonei, alcuni di questi sono:
  • Esposizione immediata: il tuo annuncio può essere visualizzato tra i primi 5 risultati in una pagina dei risultati di ricerca di Google;
  • Engagement: mostra tempestivamente ai tuoi potenziali clienti annunci pertinenti e mirati quando eseguono ricerche su Google per i tuoi prodotti o servizi;
  • Targeting geografico: assicurati di indirizzare gli annunci alle giuste località geografiche;
  • Report: i report sugli annunci di Google ti consentono di determinare quali parole chiave funzionano e quali no, la percentuale di clic ricevuti dai tuoi annunci e molto altro ancora;
  • Budgeting: gli annunci Google si adattano bene a tutti i tipi di budget e ti offrono la possibilità di gestire le tue offerte in base al tuo budget.
Perchè le parole chiave sono importanti?
La scelta di parole chiave pertinenti al tuo prodotto o servizio è importante al fine di ottenere un’ottima posizione nei motori di ricerca. Indagare il volume di ricerca e le parole chiave utilizzate dalla tua concorrenza per raggiungere posizioni elevate è fondamentale per determinare quali parole chiave il tuo business deve usare come target.
CHE COS'È LA STRATEGIA PPC (PAY PER CLICK)?
Il Pay-per-click (PPC), noto anche come costo per clic (CPC), è un modello di pubblicità su Internet utilizzato per indirizzare il traffico verso i siti web, in cui un inserzionista paga in base alla ricezione di clic sugli annunci. La pubblicità sui motori di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati di un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla propria offerta commerciale.
COSA SONO LE CAMPAGNE SEARCH DI GOOGLE?
Le campagne Search di Google ti consentono di mostrare annunci pubblicitari negli elenchi di risultati di una ricerca su Google, accanto ai risultati di ricerca e su altri siti Google. Queste campagne mostrano annunci a persone che sono attivamente alla ricerca di informazioni. Quando qualcuno cerca intenzionalmente un prodotto o un servizio come il tuo, è molto più probabile che trovi utile il tuo annuncio e che ci clicchi sopra. googlesearchads
COSA SONO LE CAMPAGNE DISPLAY DI GOOGLE?
Con le campagne display di Google hai molto più della semplice pagina dei risultati di ricerca di Google e dei siti web per presentare il tuo sito web e i tuoi annunci. Con milioni di siti Web, pagine di notizie, blog e siti web di Google come Gmail e YouTube, la Rete Display di Google raggiunge il 90% degli utenti Internet in tutto il mondo. Con le opzioni di targeting specifiche, le parole chiave, i dati demografici e il remarketing, puoi far notare ai clienti il tuo marchio, affinchè prendano in considerazione le tue offerte e agiscano.
COSA SONO LE CAMPAGNE SHOPPING DI GOOGLE?
Con gli account Merchant Center e Google Ads, puoi sfruttare gli strumenti per le campagne pubblicitarie di Google Ads e la potenza incentrata sui dati di Merchant Center per migliorare la tua presenza sul Web. I dati di prodotto in Merchant Center possono anche essere utilizzati per impostare campagne di remarketing dinamico, annunci di inventario locale e altro ancora.
QUALI SONO LE ESTENSIONI AD?
Le estensioni annuncio sono ulteriori informazioni sulla tua attività puoi aggiungere ai tuoi annunci, come un numero di telefono o un link a una pagina specifica sul tuo sito web. L’inclusione delle estensioni annuncio può migliorare la visibilità dei tuoi annunci, il che può portare a più clic e a migliorare il ROI (ritorno sull’investimento). googleadext