EMAIL MARKETING Marketing diretto verso i tuoi clienti

Cosa offriamo:

Valutazione preliminare

Esame dei target del tuo business e studio della concorrenza. Analisi della struttura dei contenuti del tuo sito per consolidare e finalizzare le attività.

CAMPAGNA E STRATEGIA

Utilizziamo diverse tempistiche basate sugli interessi del pubblico e sul mercato per aumentare la visibilità e ricondurli al tuo sito web.

GESTIONE della lista

Riceverai un account dedicato per organizzare e gestire gli indirizzi email dei tuoi clienti. Avrai la possibilità di monitorare la strategia generale, i post e gli annunci.

Report e insights

Report dettagliati periodici per verificare lo stato di avanzamento dell’ottimizzazione. Offriamo report dettagliati come segno di coerenza e trasparenza verso il tuo team.

30 giorni soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto ti rimborseremo interamente il prezzo d’acquisto. Hai diritto ad un rimborso garantito entro 30 giorni senza domande.

I NOSTRI PIANI

SMALL

149,00 € /Mese
  • ✅ 2 Email mensili
  • Gestione della lista
  • Campagna e Strategia di targetizzazione
  • Layout Responsivo
  • ✅Automazione dei messaggi
  • ✅Implementazione della landing page
  • ✅Massimizzazione della Deliverability
  • ❌ Gestione degli iscritti
  • ❌ Modello di Newsletter 
  • ✅ Report

MEDIUM

249,00 € /Mese
  • ✅ 4 Email mensili
  • Gestione della lista
  • Campagna e Strategia di targetizzazione
  • Layout Responsivo
  • ✅ Automazione dei messaggi
  • ✅ Implementazione della landing page
  • ✅ Massimizzazione della Deliverability
  • ✅ Gestione degli iscritti
  • ❌ Modello di Newsletter 
  • ✅ Report

EXTRA

449,00 € /Mese
  • ✅ 6 Email mensili
  • Gestione della lista
  • Campagna e Strategia di targetizzazione
  • Layout Responsivo
  • Automazione dei messaggi
  • Implementazione della landing page
  • Massimizzazione della Deliverability
  • Gestione degli iscritti
  • Modello di Newsletter 
  • Report

Importanza dell’ email marketing per il tuo business!

L’email marketing è una delle strategie di marketing digitale più potenti, convenienti ed efficaci disponibili. Ti consente di entrare in contatto con il tuo pubblico in tempo reale, ricordare loro gli eventi che la tua azienda terrà, condividere offerte speciali e altro ancora. Una migliore definizione dell’email marketing è l’uso dell’email per sviluppare relazioni con potenziali clienti e / o clienti. L’e-mail marketing consente alle aziende di tenere informati i propri clienti e adattare i loro messaggi di marketing al proprio target.

Email Marketing

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UTENTI

1. Le persone controllano la loro email ogni giorno!

Oltre il 90% degli utenti di Internet controlla la propria posta elettronica almeno una volta al giorno, importanti comunicazioni avvengono via email quotidianamente. Ciò significa che con una buona campagna di email marketing, stai andando ad incontrare il tuo pubblico dove già si trova abitualmente. Inoltre, il 75% degli utenti online adulti afferma che l’email marketing è il loro metodo di marketing preferito. In questo modo invii al tuo target audience dei messaggi che sono obbligati a vedere: la Posta in arrivo è il luogo perfetto per incontrarli.

2. L'email marketing ha il ROI più alto

L’email marketing ha un ROI medio (ritorno sull’investimento) del 3,800 percento. Significa che per ogni euro investito, il rendimento medio è di 38 €. Mentre le tattiche di marketing  tradizionali richiedono un certo dispendio economico per la realizzazione di stampe e l’acquisto di spazi pubblicitari, l’email marketing richiede solo un piccolo investimento di tempo e risorse nello sviluppo di contenuti efficaci.

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ROI

TRAFFICO

3. Può aumentare il traffico sul tuo sito web

L’email marketing può anche aiutarti ad aumentare il traffico verso il tuo sito web. È possibile inserire un collegamento a un contenuto del tuo sito Web all’interno del messaggio e-mail affinché i lettori vengano indirizzati verso il tuo sito per intraprendere un’azione specifica.

4. Aumenta la brand awareness

La brand awareness è uno dei più grandi vantaggi dell’email marketing. L’email marketing ti aiuta ad aumentare la brand awareness facendo arrivare i tuoi messaggi nelle caselle di posta di potenziali nuovi clienti. Maggiore è la coerenza nelle comunicazioni con i tuoi iscritti, maggiore è la probabilità che pensino alla tua attività quando cercano i tuoi prodotti o servizi.

BRAND

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    • 49 €



30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

FAQ

L'EMAIL MARKETING è IMPORTANTE PER IL MIO BUSINESS?
Assolutamente sì. In riferimento alle statistiche di sopra menzionate, ogni business, di qualsiasi dimensione, ha bisogno dell’email marketing. L’email marketing può aumentare notevolmente le tue entrate se lo fai in modo strategico. È un ottimo modo per convincere le persone a visitare e / o visitare nuovamente il tuo sito web o blog. Più traffico di solito equivale a maggiori entrate.
L’EMAIL MARKETING È EFFICACE IN CONFRONTO AL SOCIAL MEDIA MARKETING?
La risposta è si. Le statistiche mostrano che le email raggiungono il triplo delle persone rispetto ai social media. Questa differenza è significativa. Nonostante il social media marketing sia estremamente popolare e lo stia diventando ogni giorno di più, non prenderà sicuramente il posto dell’email marketing in tempi brevi. Tuttavia suggeriamo ai nostri clienti la combinazione di questi per ottenere i migliori risultati.
QUAL È LO SCOPO DI UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING?
Una campagna contiene uno o più insiemi di annunci. Sceglierai un obiettivo pubblicitario per ciascuna delle tue campagne. In questo modo potrai giustificare il tuo budget in base all’obiettivo di ogni campagna.
QUANTA EMAIL DI MARKETING DOVREI INVIARE IN GENERALE?
Il maggior numero possibile, senza diventare fastidiosi. Può sembrarti una risposta un po’ vaga, ma è la verità: dovresti inviare email frequenti, ma non così frequenti da far sì che le persone inizino a disiscriversi o peggio, che le tue email vengano contrassegnate come spam. Sfortunatamente, le cose cambiano per ogni azienda. Per alcuni, una volta al mese è sufficiente, mentre per altri, le e-mail quotidiane sono perfette. Ancora una volta, è necessario sperimentare per vedere come risponde meglio il tuo pubblico in particolare.
IL CONTENUTO DELLE EMAIL È INCLUSO NEI TUO PIANO DI EMAIL MARKETING?
No, i contenuti delle email devono essere redatti dai nostri clienti. Ma non preoccuparti, abbiamo anche una sezione di content marketing. Il nostro team di esperti gestirà i tuoi contenuti per te rendendoli perfetti per l’email marketing.
IL RETARGETING DEL PUBBLICO DEL TUO SITO È IMPORTANTE?
Il re-targeting del tuo pubblico e dei tuoi clienti è la chiave del successo per l’email marketing. Informando i visitatori già interessati puoi migliorare il tuo business, portando a un aumento del ROI. Ciò significa che diminuendo la spesa aumentano le entrate.
COSA SIGNIFICA LAYOUT RESPONSIVO?
Il layout responsivo è il modello e-mail che lo rende leggibile per tutti i dispositivi. Le statistiche ci dicono che un’alta percentuale degli utenti di Internet, naviga su un dispositivo mobile. In questo modo se la tua e-mail non è facile da leggere e non è creata per dispositivi mobili, il cliente non andrà oltre con la lettura e raramente agirà in tuo favore.
PERCHÉ IMPLEMENTARE LA LANDING PAGE?
L’implementazione della landing page invita i visitatori a intraprendere un’azione. Ad esempio “clicca qui” o “leggi altro”. L’obiettivo è quello di rendere il più semplice possibile per il pubblico selezionare e raggiungere la pagina di collegamento, creare una call to action, e aumentare i tassi di apertura, che è lo scopo dell’e-mail di marketing.
COME POSSO ASSICURARMI CHE LA MIA MARKETING EMAIL RAGGIUNGERÀ IL MIO PUBBLICO?
Il servizio di assistenza Deliverability  è stato creato per questo scopo. I nostri tecnici ti forniranno un protocollo per rendere le tue e-mail sicure affinché il tuo pubblico le riceva nella propria casella di posta non come spam.
COME POSSO ACCRESCERE LA MIA LISTA DEGLI ISCRITTI?
Il modo migliore per far crescere una lista di abbonati è offrire al tuo pubblico un incentivo in cambio della registrazione per ricevere le tue email. Integreremo la sezione in modo da portare i tuoi visitatori ad iscriversi.
DEVO INVIARE UNA NEWSLETTER?
Per alcune aziende, una newsletter è la strada da percorrere. Per gli altri, un approccio diverso funziona meglio. Una newsletter e-mail viene utilizzata per informare il pubblico sulle ultime notizie, suggerimenti o aggiornamenti sul prodotto o sulla società. Sono disponibili in molte forme, disegni e layout. Ti aiuteremo a progettare i migliori layout in base alle tue esigenze.